Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, bimba di 12 anni investita da un treno

Una storia agghiacciante

A padova una bimba di 12 anni è stata investita da un treno. Il macchinista, sotto shock, ha arrestato il treno con una frenata di emergenza e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia ferroviaria ei vigili del fuoco. Le indagini sono in corso per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. (Continua a leggere dopo le foto)

Secondo le prime ricostruzioni, la dodicenne era in compagnia di alcune amichette al momento dell’investimento. Non si esclude che possa aver tentato di attraversare i binari nonostante il passaggio a livello fosse chiuso, ma sarà la Polizia ferroviaria a stabilire con precisione quanto accaduto. Nel frattempo, la tratta ferroviaria è stata chiusa per consentire i soccorsi ei rilievi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure