Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, l’incidente è spaventoso: purtroppo non ce l’ha fatta

Le indagini sull’incidente a Torremaggiore: nessuna pista esclusa

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Municipale di Torremaggiore, che sta lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento non si conoscono le generalità della vittima, ma si tratterebbe di un cittadino rumeno di 40 anni residente nella zona. Nessuna pista viene esclusa, né quella dell’imprudenza da parte dell’automobilista, né eventuali responsabilità legate alla visibilità del ciclista o alle condizioni stradali. Le autorità stanno anche acquisendo eventuali immagini da telecamere di sorveglianza presenti nella zona per chiarire la dinamica del tragico incidente, fa sapere L’Immediato. (Continua dopo le foto)

Strade pericolose per chi va in bici, l’ennesima tragedia

Il tratto di strada interessato dall’incidente è già noto per la sua pericolosità, soprattutto per chi si sposta in bicicletta. La Strada Provinciale 30 è priva di piste ciclabili e spesso percorsa ad alta velocità, in particolare nelle ore di punta. “È urgente un piano di messa in sicurezza della viabilità extraurbana”, hanno commentato alcuni residenti. Non è la prima volta che si registrano incidenti gravi su questa arteria: la comunità locale chiede interventi strutturali da anni. La notizia ha scosso profondamente la comunità di Torremaggiore e San Severo. In molti si sono detti sconvolti da una tragedia che si poteva evitare. “Non si può più morire così, andando in bici per andare a lavorare”, ha commentato un cittadino. La Procura di Foggia ha aperto un fascicolo sull’incidente per chiarire eventuali responsabilità penali.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure