Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in mattinata, il volo spaventoso nella scarpata. Scena impressionante, tutto bloccato

Immagine dell’incidente a Cisano Bergamasco, camion ribaltato nella scarpata

Nella mattinata di oggi, un mezzo pesante è finito fuori strada sfondando il guardrail. Le immagini circolate sui social network mostrano la cabina del camion completamente schiacciata e il rimorchio gravemente danneggiato, segno di una collisione di estrema violenza.

Leggi anche: Chi è Dragos e che c’entra con Tatiana: il retroscena

Ambulanza presente sul luogo dell

Cisano Bergamasco, incidente shock all’alba: camion precipita nella scarpata

Una gravissima emergenza ha colpito la comunità di Cisano Bergamasco nelle prime ore del mattino. Venerdì 5 dicembre, attorno alle 7:30, un camion in transito su via Colombera di Sopra, all’altezza della frazione Bisone, è finito fuori controllo sfondando il guardrail e precipitando nel prato sottostante. Il conducente, un uomo di 51 anni residente nella zona, ha riportato ferite molto serie a seguito dell’impatto.

L’incidente si è verificato lungo la statale Lecco-Bergamo, in una zona già nota per la sua pericolosità e vicinissima al confine con Monte Marenzo. Le prime ricostruzioni evidenziano che il mezzo pesante procedeva in direzione Bergamo quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo in un tratto particolarmente insidioso.

Foto dal luogo dell’incidente a Bisone, camion ribaltato

La dinamica dello schianto

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’uscita di strada. Si stanno valutando diverse ipotesi, tra cui un possibile guasto tecnico o un improvviso malore dell’autista. L’asfalto, reso scivoloso dall’umidità tipica delle prime ore del giorno, potrebbe aver contribuito a rendere ancora più complessa la situazione.

Le conseguenze sono state immediate anche per la viabilità: la strada statale, già interessata dal traffico intenso del mattino, è stata completamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato. Numerosi automobilisti sono rimasti incolonnati per oltre un’ora, con inevitabili disagi per chi era diretto verso Bergamo o Lecco.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure