Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia del Natisone, il dolore del papà di Patrizia

Tragedia del Natisone, il dolore del papà di Patrizia: le ricerche del ragazzo proseguono

«Le ricerche proseguono con tutte le risorse che abbiamo in campo. Non ci fermiamo finché non troviamo anche il terzo disperso. La speranza, seppur ridotta, è di trovarlo ancora in vita». Così all’Adnkronos Sergio Benedetti, vice comandante vicario dei Vigili del fuoco di Udine. «Le condizioni del fiume vanno via via migliorando perché l’acqua, seppur molto lentamente, adesso sta diminuendo. Ora c’é il sole, bisogna vedere però il tempo che fa a monte. Le ragazze le abbiamo ritrovate distanti tra loro, il primo corpo è stato trovato dai vigili del fuoco con le qualifiche di tecniche fluviali, perlustrando il fiume, il secondo invece lo hanno recuperato i volontari della Protezione Civile», ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)

I soccorsi da sabato non si sono fermati

Da sabato i soccorsi non si sono mai fermati. I pompieri hanno setacciato la zona dove sono state trovate borsetta e cellulare di Patrizia. Uomini della protezione civile hanno pattugliato il fiume, due a due. Le condizioni avverse ha reso finora tutto molto più complicato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure