Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia figlia non c’è più”: tragedia per la star della Tv, la sua bambina non ce l’ha fatta

SOCIAL. La tragica perdita di una figlia ha scosso profondamente la star della TV e ex atleta olimpica, Rebecca Adlington. Affrontando un dolore che si aggiunge a una precedente esperienza di perdita, Rebecca ha condiviso il suo straziante dolore attraverso un toccante messaggio sui social media, scatenando un’ondata di supporto e affetto da parte dei fan e degli amici.

Leggi anche: Italiani sotto choc: trovata morta in casa la famosa

Leggi anche: Sarebbe morta entro due anni, ma lui la sposa lo stesso: la storia incredibile di Greg e Trenna

Rebecca Adlington: l’inaspettata perdita della sua bambina

La notizia straziante della perdita della sua bambina, Harper, ha gettato l’ex campionessa olimpica Rebecca Adlington in un profondo lutto. L’annuncio della mancanza di battito cardiaco durante un controllo ecografico delle 20 settimane ha lasciato la coppia devastata. Attraverso un post commovente su Instagram, Rebecca ha condiviso i suoi sentimenti, sottolineando il profondo dolore e l’immensa gratitudine per il personale medico che si è preso cura di lei e della sua bambina durante questo periodo difficile.

Leggi anche: Cinema in lutto, morta la figlia della famosa attrice

“Non trovo le parole in questo momento ma purtroppo durante l’ecografia delle 20 settimane non è stato trovato alcun battito. Ho dato alla luce il nostro angelo, Harper, venerdì scorso alle 19. L’abbiamo tenuta tra le braccia e abbiamo passato un po’ di tempo con lei. L’ameremo e la ricorderemo sempre e per sempre. Non ho la forza o le parole, in questo momento, e non mi sento nemmeno “pronta” per condividere questa notizia. Tuttavia, non riesco a far finta di star bene o a fare sorrisi finti. Non me la sento di sentire persone che mi chiedono come va la gravidanza o quando è il parto, dato che ancora sembra io sia incinta. Non ho la forza per raccontare a ogni singola persona cos’è successo”.

Leggi anche: Enrica Bonaccorti, operazione a cuore aperto: “Altri due mesi e sarei morta”

Messaggi di supporto e un passato di lotta

La dolorosa perdita di Harper si è aggiunta a un passato di difficoltà per Rebecca Adlington, che l’anno precedente aveva affrontato un aborto prematuro e una serie di complicazioni mediche. La sua forza e resilienza nel superare avversità precedenti si sono rivelate fondamentali, ma la perdita della sua amata figlia ha scosso profondamente la comunità degli sportivi e i suoi numerosi fan. L’afflusso di messaggi di conforto da parte di colleghi atleti e amici testimonia l’ampiezza del suo impatto nella comunità sportiva e oltre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure