Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia sulla provinciale, ancora una vittima nella “curva della morte”

Intervento dei soccorsi e chiusura della strada

La persona deceduta è una donna di 53 anni residente a Montefiore dell’Aso, rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto. I vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto, coordinati dal magistrato di Fermo, sono intervenuti per estrarre la vittima dal veicolo gravemente compromesso. Presenti sul posto anche i carabinieri della compagnia di San Benedetto e due ambulanze del 118. Purtroppo, tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.

Per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, la provinciale Valmenocchia è stata chiusa al traffico per diverse ore, con deviazioni predisposte sulle vie adiacenti. Nel frattempo, le autorità hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’accaduto, che si aggiunge ai numerosi incidenti stradali registrati in questo tratto negli ultimi anni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure