
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri lungo la strada provinciale che collega Vignanello a Vasanello, in provincia di Viterbo. Una coppia, conosciuta nella zona, ha perso la vita nello scontro. La loro figlia ventunenne, che viaggiava con loro, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
Leggi anche: Anziano contromano in autostrada, quello che succede dopo lascia tutti a bocca aperta

Dinamica dell’incidente: scontro frontale tra due auto
Secondo la ricostruzione preliminare, la famiglia si trovava a bordo della propria automobile quando, all’altezza di una curva pericolosa, si è verificato un scontro frontale con un veicolo proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato estremamente violento e ha causato la distruzione della parte anteriore di entrambe le vetture. Le forze dell’ordine stanno eseguendo tutti gli accertamenti tecnici del caso, inclusi test alcolemici e tossicologici, oltre alla verifica delle condizioni dell’asfalto e della segnaletica.

Soccorsi: intervento immediato ma senza esito per i coniugi
Le squadre di emergenza, giunte rapidamente sul posto, hanno trovato una situazione estremamente critica. I vigili del fuoco hanno dovuto usare attrezzature idrauliche per liberare le persone dalle lamiere, mentre il personale sanitario del 118 ha tentato di rianimare i due coniugi, DI 56 e 57 anni, purtroppo senza successo. La figlia, rimasta gravemente ferita, è stata trasferita in eliambulanza con codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova in prognosi riservata. Il conducente dell’altra auto, residente nella zona, è stato ricoverato presso l’ospedale di Viterbo e sarà ascoltato dagli inquirenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva