Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incendio in Italia, la vittima muore carbonizzata

Trezzo sull'Adda incendio

Tragedia nella mattinata di oggi, sabato 14 settembre 2024. Le fiamme sono divampate dal primo piano di una palazzina, in pieno centro. L’incendio, sfortunatamente, non ha dato scampo ad un uomo di 70 anni: il suo corpo è stato ritrovato dai vigili del fuoco carbonizzato. I sanitari hanno assistito in totale 37 persone. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Drammatico incidente tra autobus e camion: ci sono morti

Leggi anche: Muore un parente, in ospedale si presentano in 40: cosa hanno fatto

Incendio a Trezzo sull'Adda, morto un uomo di 70 anni

Incendio a Trezzo sull’Adda, morto un uomo di 70 anni

Nella mattinata di oggi intorno alle 6:30, è scoppiato un’incendio a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Le fiamme hanno invaso un’appartamento in via Jacopo da Trezzo 35, in pieno centro, in una palazzina di corte, al primo piano. Nell’incendio è rimasto ucciso un uomo di 70 anni. Il corpo della vittima è stato trovato dai vigili del fuoco, accorsi con 5 mezzi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tromba marina si abbatte sulla spiaggia in Italia: è volato via tutto (VIDEO)

Leggi anche: Cinzia Dal Pino ai domiciliari ma scatta la protesta: cos’è successo

I soccorsi

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono accorsi anche i carabinieri, tre ambulanze e due automediche del 118. Gli operatori sanitari hanno assistito in totale 37 persone. 20 residenti della palazzina sono stati evacuati per permettere ai vigili del fuoco le operazioni di soccorso e di spegnimento delle fiamme. Oltre all’alloggio dove le fiamme hanno avuto origine, i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili altri 4 appartamenti. Chi era la vittima dell’incendio?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure