Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente all’alba auto contro cisterna: a bordo tutti giovanissimi

Due morti e un ferito grave

Il tragico incidente incidente è avvenuto attorno alle 6 di sabato mattina tra una Seat Leon e un’autocisterna. Nell’impatto sono morti il conducente Ruben Salvatore Ciaccio di 25 anni e Samuele Cusimano di 21 anni. Sono tutti di Villafrati (Palermo). All’ospedale Civico è stato portato un 27enne in gravissime condizioni. Altri due giovani sono stati condotti al Buccheri La Ferla, uno in codice rosso e l’altro in codice arancione. Illeso il guidatore della cisterna.

L’Anas ha provveduto a diramare un comunicato ufficiale sul proprio sito, comunicando le deviazioni “per i veicoli in direzione Catania uscita al km 239,500 (Bivio Bolognetta), per i veicoli in direzione Palermo uscita al km 238,500”.Gli operatori sono al lavoro per garantire la ripresa della viabilità in tempi rapidi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Aereo precipita in autostrada, panico e paura: è tragedia

Intanto, da oggi sono in vigore le nuove norme del Codice della strada. Chi guiderà usando il cellulare sarà sanzionato con multe fino a 1000 euro, che saliranno a 1400, con la sospensione della patente per 3 mesi, per chi è recidivo. Stretta per chi risulterà ubriaco o drogato. Le indagini, che sono in una fase preliminare, accerteranno se le nuove regole siano state infrante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure