
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio a Jesolo, in provincia di Venezia, quando un’automobile con a bordo una famiglia è caduta nelle acque del fiume Sile. Il veicolo, dopo essere uscito di strada, si è ribaltato e in pochi istanti è stato sommerso, raggiungendo una profondità di circa sette metri.
Jesolo, auto finisce nel Sile, bimbo di 5 anni ricoverato in gravi condizioni. Il piccolo, intrappolato a 5 metri di profondità, è stato soccorso dai sommozzatori. Rianimato sul posto è stato portato d’urgenza in ospedale con l'elisoccorso.https://t.co/yZhTgIVUYA
— Tgr Rai Veneto (@TgrRaiVeneto) August 10, 2025
Famiglia coinvolta nell’incidente: bambino bloccato in auto
I genitori, in stato di shock, sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo e a raggiungere la riva, richiedendo immediatamente l’intervento dei soccorsi. Tuttavia, il loro figlio di cinque anni è rimasto intrappolato nel seggiolino, trattenuto dalle cinture di sicurezza mentre l’auto si riempiva rapidamente d’acqua.
Jesolo, cade nel fiume Sile un'auto: grave un bambino di cinque anni https://t.co/ypFjbx4KP9
— pouneimmeissuqua (@pouneimmei14188) August 10, 2025
Soccorsi tempestivi dei vigili del fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti in tempi rapidi i vigili del fuoco con la squadra dei sommozzatori. Gli operatori si sono immersi nel punto segnalato e, dopo una complessa operazione di soccorso, sono riusciti a recuperare il bambino e a riportarlo in superficie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva