Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente, Bmw finisce nel fiume: morti giovanissimi

tragico incidente

Social. Tragico incidente. Questa mattina, sabato 28 luglio 2024, poco dopo le ore 07:15, una Bmw è finita nel canale vicino alla strada a Chioggia. Dalle primissime ricostruzioni emerge un bilancio tragico. Due ragazzi di soli vent’anni hanno perso la vita. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ha il tumore e si sente male ma finisce di gareggiare lo stesso: una forza incredibile (VIDEO)

Leggi anche: Orrore in spiaggia: una morte terribile, bagnante assalito all’improvviso

tragico incidente
tragico incidente

Tragico incidente, Bmw finisce nel fiume: morti due ragazzi

Tragico incidente. Questa mattina, sabato 28 luglio 2024, intorno alle ore 07:15, una Bmw è finita nel canale vicino alla strada in via Lungo Adige a Chioggia. Due dei passeggeri hanno perso la vita, mentre un terzo è riuscito a salvarsi e ha comunicato ai soccorritori che con loro, in auto, c’era anche una quarta persona. Sono scattate, quindi, le ricerche immediate in acqua. Nel terribile incidente, per il momento, sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure