Locri, Reggio Calabria: nella giornata di ieri, 26 giugno 2024, si è verificato un terribile incidente sulla Statale 106 tra Locri e Sant’Ilario dello Jonio lungo un rettilineo in prossimità del Museo archeologico. Un veicolo Fiat Panda con a bordo una famiglia ha perso improvvisamente il controllo schiantandosi violentemente contro un muretto in cemento a bordo della carreggiata. L’impatto ha causato vittime. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Li hanno trovati sul cellulare di Patrizia: Natisone, dopo la notizia gli italiani scoppiano in lacrime
Leggi anche: Terremoti Campi flegrei, c’è una pessima notizia: cos’è successo
La dinamica dell’incidente sulla Statale 105 di Locri
Il sinistro è avvenuto ieri, mercoledì 26 giugno 2024, durante il pomeriggio. Il teatro della strage familiare è stato la Statale 106 tra Locri e Sant’Ilario dello Jonio, lungo un rettilineo in prossimità del Museo archeologico di Locri. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Locri, quattro persone con legami di parentela si trovavano a bordo di una Fiat Panda. Al volante si trovava il 61enne Antonio Simonetti. Improvvisamente, il veicolo su cui circolava la famiglia, è andato in testacoda a velocità sostenuta sbandando violentemente e colpendo ripetutamente un muro di cemento armato posizionato ai lati della Statale. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Si abbracciano per l’ultima volta e poi si gettano sotto il treno: chi sono le vittime
L’arrivo dei soccorsi
Dopo l’incidente sono stati allertati i soccorsi e le autorità competenti. Gli agenti dei carabinieri hanno cercato di ricostruire la dinamica di quanto accaduto con analisi e rilievi sul posto. Ci sarebbe l’ipotesi di un malore del conducente che gli avrebbe fatto perdere il controllo della Fiat Panda fino alla sua collisione con un muretto di cemento a bordo strada. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo si contano delle vittime. I soccorritori del 118 giunti sul posto hanno subito constatato la gravità della situazione e pochi instanti dopo è stato allertato anche l’elisoccorso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva