Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente ferroviario in Italia: travolta in pieno dal treno

donna investita treno Senigallia

Nella mattinata di oggi, venerdì 12 gennaio 2024, una donna è stata investita da un treno in corsa. Il tremendo incidente ferroviario è avvenuto alle 11:37 di questa mattina. Sono in corso gli accertamenti necessari a far chiarezza sulla dinamica e sulle cause dell’incidente ed è stato richiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria dal personale ferroviario. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente in autostrada: il bilancio è drammatico

Leggi anche: Cristian Totti e la fidanzata pronti al grande passo: lo scatto che scatena il gossip

Senigallia, tragico incidente ferroviario: donna investita da un treno

Senigallia, tragico incidente ferroviario: donna investita da un treno

Il terribile incidente si è verificato questa mattina alle 11:37 vicino alla stazione di Senigallia. La vittima è stata presa in pieno dal Frecciarossa della linea Lecce-Milano ed è morta sul colpo. La circolazione dei treni nell’area è stata sospesa per consentire le indagini. Per agevolare i viaggiatori, le autorità hanno messo a disposizione dei bus diretti a Rimini e ad Ancona. Molte corse hanno subito ritardi fino a 60 minuti e modifiche al loro percorso. Il traffico ferroviario è tornato regolare verso le 14:30, fa sapere Ansa. Perché la donna è stata presa sotto dal treno? Gli inquirenti hanno due ipotesi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure