Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente durante la gara, muore giovanissimo il pilota

Tragico incidente durante la gara, muore giovanissimo il pilota – Un giovanissimo pilota di 15 anni è morto in seguito ad un drammatico incidente in pista durante una gara di kart. Un dramma che ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo, come scrive «Fanpage», è stato dichiarato morto sul posto. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Brescia, terribile incidente stradale in galleria: morta una ragazza di 19 anni

Leggi anche: Brescia, ritrovato cadavere di una donna fatta a pezzi: la scoperta dei Carabinieri

Tragico incidente durante la gara, muore giovanissimo il pilota

Lutto nel mondo dei kart. Durante l’Håsken Grand Prix ad Andebu, in Norvegia, a cui partecipavano oltre 200 piloti, un ragazzo ha perso la vita. Il giovane pilota è deceduto in seguito ad un drammatico incidente in pista. Il driver 15enne ha riportato gravi lesioni interne. A nulla sono valsi gli sforzi persistenti del personale medico intervenuto prontamente sul posto per prestare soccorso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, forte scossa nella notte

Leggi anche: “Sono loro”. Ultim’ora – Ragazzi dispersi, la tragica notizia. Cosa sta succedendo

Tragico incidente nella gara di kart: morto pilota 15enne

Il ragazzo è stato dichiarato morto sul posto con la gara che è stata interrotta. Anche i successivi impegni in programma sono stati cancellati. Sono in corso degli accertamenti da parte delle autorità competenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure