Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente, il giovane giocatore muore a soli 22 anni

La carriera

All’inizio della sua carriera, Marco Angulo era considerata uno dei più grandi talenti dell’Ecuador degli ultimi anni, cresciuto nelle giovanili dell’Independiente del Valle, ha esordito nel campionato e ecuadoriano nel 2021. A fine stagione aveva collezionato 35 presenze e due reti tra campionato e coppe. Il 21 dicembre 2022 viene acquistato dal club statunitense del FC Cincinnati con cui esordisce il successivo 5 maro marzo. Angulo era riuscito ad arrivare anche alla nazionale, giocandovi due partite tra il 2022 e il 2023, e sognava di farvi ritorno. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Esce per un gita al lago e sparisce, poi la drammatica notizia

L’incidente

Il quotidiano ecuadoriano El Universo ha riferito che un Suv nero su cui viaggiava Angulo si è schiantato contro un ponte in costruzione su un’autostrada a Quito. Angulo aveva il bacino fratturato e ferite alla testa, è poi morto dopo un lungo ricovero per la gravità delle ferite riportate.

Con la scomparsa di Angulo, egli diventa la terza vittima dell’incidente stradale sfortunato. In precedenza, a causa dell’impatto, ha perso la vita Roberto Cabezas Simisterra, difensore dell’, seguito da Víctor Charcopa Nazareno, cugino di Diogo Nazareno del Cuniburo Fútbol Club.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure