Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in autostrada: tutto bloccato

tragico incidente

Social. Tragico incidente sull’Autostrada A8 in direzione Milano. Lo schianto, che ha coinvolto anche un mezzo pesante, ha causato lunghe code. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton senza pace, cosa si scopre sulla clinica dove era ricoverata

Leggi anche: “Isola dei famosi”, scelto il nuovo opinionista: è un volto noto del Tg5

tragico incidente

Tragico incidente sull’Autostrada A8

Tragico incidente lungo l’Autostrada A8 in direzione Milano avvenuto dopo le 9:00 di mattina di giovedì 20 marzo 2024. Lo scontro, che ha coinvolto anche un veicolo pesante, è avvenuto nel tratto tra le uscite Fiera Milano/A52 tangenziale nord e Cascina Merlata/Gallaratese. Autostrade per l’Italia ha comunicato che al chilometro 0 è stata istituita una deviazione sul Nodo A8/A4 Torino-Trieste proveniente da Varese verso Milano. L’incidente ha creato delle lunghe code sul tratto autostradale. (Continua a leggere dopo la foto)

L’arrivo dei soccorsi

Tragico incidente sul tratto autostradale dell’A8 in direzione Milano. Nel punto in cui si è verificato l’incidente, sono giunti tre veicoli dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). Gli equipaggi, composti da due ambulanze e un’auto medica, hanno prestato soccorso a due individui. Secondo le prime notizie, nessuno dei due sembra essere gravemente ferito. Oltre al servizio di emergenza 118, sono intervenuti sul luogo anche gli agenti della polizia locale, incaricati di eseguire i rilievi e di gestire il traffico, insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure