Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in tir: cos’è successo

Questa mattina intorno alle 7, un brutto incidente stradale ha coinvolto un tir a a Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Borgo Valbelluna, nel Bellunese. L’incidente a causato la morte del conducente del mezzo pesante, e la paura negli abitanti del luogo che ogni giorno percorrono quella strada. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche: Da cantante a gommista, ecco che fina ha fatto la famosissima

Leggi anche: Il famoso cantante italiano diventerà padre, ma i fan non approvano

Tragico incidente in tir, le dinamiche

L’incidente stradale mortale è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 18 ottobre, a Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Borgo Valbelluna, nel Bellunese. Il sinistro ha portato la morte del conducente del tir. Immediatamente sul luogo sono intervenuti il personale medico e i Vigili del fuoco. Purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare.

Un cervo è saltato sulla strada all’improvviso ed è finito dentro la cabina del tir che passava in quel momento, uccidendo il conducente.  Il camion che viaggiava in direzione Belluno è finito rovesciato fuori strada per colpa del cervo: l’animale investito è finito addirittura all’interno della cabina di guida del Tir, schiacciando mortalmente l’autista. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Baba Vanga, il peggio non è ancora arrivato: come finisce il 2023

tragico incidente in tir
tragico incidente in tir

Chi era la vittima

La vittima del tragico incidente in tir era un giovane di 35 anni, Manuel Favaro, nato a Treviso ma residente a Salzano, in provincia di Venezia e lavorava per la Vecchiato Trasporti, ditta di Preganziol. Con l’aiuto di un’autogru, i Vigile Nulla da fare per il ragazzo che, nonostante i soccorsi sanitari del Suem, intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso, hanno solo potuto constatare la morte. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del sinistro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure