Tragico incidente, muore il famoso veterinario dei Vip: chi era. È spirato nella notte tra l’11 e il 12 novembre il famoso medico torinese rimasto coinvolto qualche giorno fa in un brutto incidente. La notizia, diffusa durante la giornata di oggi, ha lasciato affranta la famiglia, gli amici e i conoscenti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Lutto a Mediaset: Arianna aveva solo 26 anni
Leggi anche: Grave lutto per Licia Colò, il messaggio di dolore sui social è da brividi
Addio a Luca Ferrero, il noto veterinario dei vip
Ha lottato per 6 giorni, ma alla fine non ce l’ha fatta. Luca Ferrero è spirato nel Cto dove era stato ricoverato per l’aggravarsi delle lesioni riportate dopo un tragico incidente. Ferrero, noto come veterinario dei vip italiani, era molto apprezzato e seguito e la notizia della sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto in chi aveva avuto modo di conoscerlo e frequentarlo.
La sua vita era dedita alla cura degli animali: esercitava la professione di veterinario nel suo studio in via Mazzini, nel cuore del capoluogo piemontese. Tuttavia, Ferrero era noto per avere anche altri hobby e passioni come quella che, purtroppo, lo ha portato alla morte. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Due persone investite e uccise da un treno in Italia
Leggi anche: Treno esce dai binari in Italia: terribile incidente
L’incidente in bici e il ricovero
Il noto veterinario dei Vip aveva recentemente subito una brutta caduta durante un’uscita in bicicletta. Al momento dell’incidente, risalente al 6 novembre, l’uomo di stava allenando pedalando lungo strada Pecetto, sulle colline del capoluogo. Si trattava di un percorso che percorreva abitualmente per le sue uscite in bici, ma purtroppo quel giorno qualcosa è andato storto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva