
Tragico incidente per il calciatore dell’Inter: investe e uccide anziano in carrozzina – Una mattina serena si è trasformata in tragedia alle porte di Appiano Gentile, non lontano dal centro sportivo dell’Inter. Un uomo di 81 anni, che si muoveva a bordo della sua carrozzina elettrica, è stato travolto da un’auto in transito. L’impatto è stato violentissimo e per l’anziano non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi disperati dei soccorritori di rianimarlo sul posto.

Tragico incidente per il calciatore dell’Inter: investe e uccide anziano in carrozzina
Alla guida del veicolo c’era Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter. Il calciatore, visibilmente scosso, si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi e ha collaborato con le forze dell’ordine durante i rilievi.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 10 del mattino a Fenegrò, in provincia di Como. L’anziano, per cause ancora da accertare, potrebbe aver avuto un malore e invaso la corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva l’auto guidata da Martinez. La vittima avrebbe lasciato la pista ciclabile per attraversare la carreggiata, venendo travolta in pieno. Sul posto sono intervenuti carabinieri, ambulanza ed elisoccorso, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

Per l’anziano non c’è stato nulla da fare
L’uomo è deceduto sul luogo dell’impatto. L’area è stata transennata per permettere agli investigatori di effettuare tutti i rilievi tecnici necessari a chiarire la dinamica esatta del sinistro. Il portiere spagnolo, che si stava recando al centro d’allenamento per la sessione mattutina, è stato sottoposto ai controlli di rito: l’alcoltest e il drug test sarebbero risultati negativi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva