Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente, l’auto un cumulo di macerie. Scoperta shock sulla vittima: “Era proprio lui”

Un’auto rubata e il dibattito sulla sicurezza

A bordo dell’auto in folle fuga si trovavano due giovani di origine albanese: Valjero Maksuti, 18 anni, è il passeggero morto sul colpo, mentre il conducente 19enne è il conducente trasportato in ospedale. Da quanto riporta Leggo, il 19enne era incensurato, mentre Maksuti, aveva precedenti per furto e resistenza.

L’Audi A3 coinvolta nell’incidente risulta rubata tra l’8 e il 9 settembre. La proprietaria, giunta sul luogo dello schianto, si è mostrata visibilmente sconvolta, dichiarando: “Non posso pensare che sulla mia auto è morto un ragazzo”. Secondo le ricostruzioni, l’auto sarebbe partita dallo stop con accelerazione improvvisa, dando l’impressione di voler fuggire da un controllo. La Questura ha precisato che la volante non ha mai entrato in contatto con il veicolo in fuga, poiché gli agenti lo avevano perso di vista prima dell’incidente.

La tragedia ha suscitato forte impressione anche sui social: numerosi cittadini e testimoni hanno commentato la dinamica dell’incidente, esprimendo preoccupazione per la sicurezza stradale e chiedendo riflessioni sulle modalità di inseguimento da parte delle forze dell’ordine. La vicenda ha quindi aperto un dibattito ampio, che coinvolge opinioni contrastanti tra chi invoca maggiori controlli e chi solleva dubbi sulle procedure adottate in città densamente abitate. Le indagini restano aperte e mirano a chiarire ogni aspetto della vicenda.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure