Tragico incidente lungo la strada che porta alla spiaggia. Un camion e un’ape car carica di angurie si sono scontrate: una persona morta e un ferito grave è il bilancio dello schianto che non ha lasciato scampo ad una donna di 59 anni. Per la donna sfortunatamente non c’è stato nulla da fare: quando sono arrivati sul posto i soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso. L’uomo invece è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale più vicino: le sue condizioni sono critiche. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La cantante italiana muore in un tragico incidente d’auto
Leggi anche: Paura in Italia, tromba d’aria fa volare i tetti delle case
Incidente a Campobello di Mazara, scontro tra camion e ape car
L’incidente è avvenuto ieri, sabato 22 giugno 2024, sulla Strada Provinciale 51 che collega Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, alla frazione di Torretta Granitola. Il camion viaggiava nella corsia opposta verso il paese di Tre Fontane. Lo scontro frontale è stato devastante. Il mezzo pesante ha trascinato il tre ruote per decine di metri. L’ape car si è accartocciata su sé stessa e i soccorritori hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere. Dopo la chiamata ai soccorsi, sul posto sono arrivati i carabinieri e il personale del 118. Vista la situazione apparsa subito grave, è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Canone Rai, chi può disdire l’abbonamento e come si fa
Leggi anche: Natisone, arriva un altro ritrovamento: ma di Cristian non c’è traccia
Incidente a Campobello di Mazara: morta una donna, grave il marito
Una donna è morta in un incidente che si è verificato sulla strada provinciale 51 Campobello di Mazara-Torretta Granitola, all’altezza della strada che conduce al villaggio turistico Kartibubbo. La donna era a bordo di un tre ruote carico di angurie: alla guida c’era il marito. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il marito invece una volta estratto dalle lamiere, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo dove al momento si trova ricoverato in codice rosso, riporta Live Sicilia. Le sue condizioni sono gravissime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per gestire le operazioni di soccorso e i carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara, insieme agli agenti della Polizia Municipale, per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Chi sono le vittime dello schianto?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva