Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Profonda tristezza e dolore”, Stefania Pezzopane travolta dal lutto

Addio a mamma Vilde, doloroso lutto per Stefania Pezzopane

Il post di Stefania Pezzopane continua con questa emozionante dedica alla madre Vilde, venuta recentemente a mancare. “Sempre bellissima anche nella sofferenza, ora lassù sta riabbracciando l’amore della sua vita Papà Vincenzo, i suoi figli Roberto e Fabrizio il suo pensiero triste di ogni giorno e tutte le persone che amava e che l’avevano lasciata. – si legge. E ancora – La vita non era stata gentile con lei, ma lei era gentile con chiunque. Mi ha insegnato la gentilezza e a combattere ogni avversità, a essere forte. Hai sorriso con me in momenti importanti e mi hai dato sempre tanta forza. Grazie mamma, roccia bagnata dalle nostre lacrime”.

Numerosi sono stati i messaggi di affetto e vicinanza giunti dai follower per Stefania Pezzopane. L’ex deputata era infatti solita includere mamma Vilde nei suoi post social. Nel corso degli anni le persone hanno quindi avuto modo di conoscerla, anche se indirettamente. Tra i post condivisi ce n’è uno, molto tenero, risalente allo scorso Natale in cui Stefania raccontava la gioia di un di passare le festività con la sua famiglia. Nella foto si vede la signora Vilde mentre indossa un simpatico cerchietto con le corna da renna.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure