Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico schianto in galleria, muore papà di 3 bimbi: la scoperta choc sull’altro conducente

Incidente in galleria a Marone, morto Marco Contessi: la scoperta sull’altro conducente

In seguito all’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri in galleria a Marone, i carabinieri della stazione di Marone hanno arrestato in serata il conducente della Lancia Y. Si tratta di un cittadino italiano, classe 1998, residente a Darfo, presunto responsabile del reato di omicidio stradale. Dopo essere stato fermato dai militari, il 27enne è stato portato nel carcere di Canton Mombello a Brescia. Cosa hanno scoperto sul suo conto? (Continua dopo le foto)

27enne positivo al test della droga

Stando a quanto emerso finora, il ragazzo di 27 anni al volante dell’auto che si è scontrata con quella di Contessi sarebbe risultato positivo al test della droga: le analisi gli avrebbero trovato nel corpo tracce di cocaina e oppiacei. Inoltre, il giovane non aveva con sé la patente: gli inquirenti stanno cercando di capire se l’aveva mai conseguita, fa sapere Brescia Today.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure