Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico schianto nella notte, ci sono vittime: la situazione

Un violento scontro tra due auto ha spezzato il silenzio della notte, intorno alle 2:15 di sabato, su una strada provinciale spesso trascurata ma non per questo meno pericolosa. Un impatto devastante, nei pressi di un ponte sopra l’autostrada, ha provocato la morte di un uomo di 62 anni e il ferimento grave di tre persone.

Lo schianto e i primi soccorsi

Le due vetture si sono incrociate in un punto critico della provinciale. L’urto è stato così violento da rendere necessario l’intervento di ambulanze, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Una delle auto, con a bordo tre persone dello stesso comune, rientrava da un viaggio: stavano tornando a casa dall’aeroporto. L’altra era guidata da un giovane di 22 anni, solo al momento dell’impatto.

A perdere la vita è stato il conducente dell’auto con tre passeggeri, un uomo di 62 anni, molto conosciuto nella sua comunità. I due amici che viaggiavano con lui sono rimasti gravemente feriti e trasportati d’urgenza in codice rosso negli ospedali più vicini. Anche il 22enne è stato ricoverato con traumi importanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure