Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico scontro frontale sulla statale all’alba: chi era la vittima

Tragedia all’alba sulla statale: intorno alle 6 di oggi, venerdì 1° agosto 2025, un drammatico incidente frontale tra due automobili ha causato la morte di un uomo. La vittima si stava recando al lavoro quando si è verificato il tragico evento, lasciando in costernazione la comunità locale e il personale militare.

Leggi anche: Paura per la vip italiana, morsa da uno squalo in vacanza: come sta

Lecce, terribile scontro frontale tra due auto sulla Statale 274

Questa mattina presto, intorno alle 6, la statale 274 che attraversa il territorio di Presicce-Acquarica in provincia di Lecce è stata teatro di un drammatico incidente frontale tra due automobili, una Ford Focus e una Fiat Tipo.

L’impatto è stato tanto violento da attirare rapidamente l’attenzione degli automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente richiesto soccorsi. Le squadre del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, ma per il sottufficiale 58enne non è stato possibile fare nulla, nonostante i tentativi di rianimazione eseguiti sul posto.

Tragico schianto sulla statale: ferito un carabiniere

Secondo le prime indagini, la vittima era alla guida di una Ford Focus e stava viaggiando in direzione nord. L’altra vettura coinvolta, una Fiat Tipo, era condotta da un carabiniere di 22 anni, originario della provincia di Bari e impegnato in servizio estivo presso la caserma di Castrignano del Capo. L’esatta dinamica dello scontro è ancora sotto esame da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per chiarire ogni dettaglio.

Il giovane militare a bordo della Fiat Tipo è stato trasportato all’ospedale di Casarano per essere sottoposto ad accertamenti medici. Le sue condizioni non sarebbero gravi e, al momento, non risulta in pericolo di vita. Il conducente dell’altra vettura invece purtroppo non è sopravvissuto allo schianto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina sucessiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure