Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tremenda esplosione in Italia: una donna ferita grave e un’altra sotto le macerie

Esplosione in un trullo a Cisternino con successivo crollo

Forte esplosione a Cisternino. La donna, come dicevamo, è stata portata in ospedale, mentre l’uomo è rimasto bloccato sotto le macerie. Al momento i vigili del fuoco sono a lavoro per liberarlo. E le operazioni di soccorso sono tutt’altro che semplici. Il boato è stato fortissimo: si è sentito a centinaia di metri di distanza, come scrivono diversi media locali in questi primi minuti. (continua a leggere dopo le foto)

Esplosione in un trullo a Cisternino: sul posto anche il sindaco

La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto: a chiamare vigili del fuoco e ambulanza alcuni vicini allarmati proprio dal rumore provocato dall’esplosione e dal fastidioso odore di bruciato. Sul posto anche il sindaco di Cisternino, Lorenzo Perrini, e i volontari della Protezione civile. Il trullo dove si è verificata l’esplosione, riferisce «Brindisi Report», si trova in via Delle Libertà, la strada che porta a contrada Marinelli, in un’area privata composta da altri trulli. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure