Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tremendo incidente in autostrada, ci sono morti: traffico bloccato

Incidente sulla A1, due morti: traffico in tilt

L’impatto mortale è avvenuto sull’autostrada A1 all’altezza del chilometro 457 tra Orvieto e Attigliano, in direzione di Roma. Il tratto è stato chiuso per oltre due ore per consentire al personale di Autostrada per l’Italia e a tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari di intervenire. Già intorno alle ore 8.00, si registravano cinque chilometri di coda nella zona interessata, con l’uscita obbligatoria a Orvieto, dove, nello stesso orario, erano presenti ulteriori tre chilometri di coda. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente sulla A1: ecco i percorsi alternativi

Per chi è diretto verso Roma, si consiglia l’uscita a Orvieto percorrere la strada Provinciale 71 in direzione di Montefiascone, poi la strada statale 2 Cassia verso Viterbo e successivamente la superstrada Viterbo-Orte con rientro in autostrada proprio ad Orte. Per le lunghe percorrenze da Firenze in direzione Roma, si suggerisce di uscire a Valdichiana, percorrere il Raccordo Siena-Bettolle, seguire la E45 per poi rientrare in A1 a Orte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure