Treno cade nel fiume. Il ponte sul fiume è crollato facendo finire un treno carico di sostanze pericolose nell’acqua. È allarme adesso per i residenti della zona, perchè l’acqua risulta contaminata da asfalto e zolfo fuso. Secondo le prime ricostruzioni, sono almeno otto i vagoni caduti nel fiume. (Continua…)
Leggi anche: Scontrino choc per due bottiglie d’acqua: quanto hanno pagato
Leggi anche: Climatizzatore acceso: il trucchetto per non consumare benzina
Treno cade nel fiume dopo il crollo del ponte
Un treno è caduto nel fiume dopo il crollo del ponte. Il treno trasportava materiali pericolosi, che si conseguenza sono caduti nel fiume. È allarme adesso per i residenti perchè l’acqua risulta contaminata da asfalto e zolfo fuso. Tali materiali sono utilizzati nei fertilizzanti e negli insetticidi. Le autorità hanno subito provveduto a chiudere il flusso di acqua potabile a valle. Al momento non sono ancora note le cause dell’incidente. (Continua…)
Leggi anche: Scomparsa mentre gioca nel cortile di casa: dopo 33 anni la telefonata choc
Leggi anche: Sottomarino disperso, spunta fuori il messaggio del comandante prima della tragedia
Dove è successo
L’incidente è avvenuto nel fiume nello stato americano del Montana. Secondo le prime informazioni riferite da SkyNews, almeno 8 vagoni sono caduti nel fiume Yellowstone, contaminando l’acqua con asfalto e zolfo fuso, utilizzati nei fertilizzanti e negli insetticidi. Le autorità fortunatamente hanno subito provveduto a chiudere il flusso di acqua potabile a valle. “Siamo impegnati ad affrontare ogni potenziale impatto sull’area a seguito di questo incidente“, questo quanto dichiarato da Andy Garland, portavoce della Montana Rail Link. È stato chiesto ai residenti di limitare l’uso dell’acqua. (Continua…)
Cause ancora ignote
Le cause dell’incidente al momento sono ancora ignote. Per fortuna, però, non ci sarebbero feriti. Le autorità indagheranno nelle prossime ore per capire il motivo del crollo del ponte, che di conseguenza ha causato la caduta del treno nell’acqua.