Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manfredonia, trovati i corpi dei due bambini scomparsi

Italia, trovati i corpi di due bambini: prima la scomparsa e poi la tragedia – Sono stati trovati morti in una vasca per l’irrigazione nelle campagne in contrada Fonterosa tra Manfredonia e Zapponeta, in provincia di Foggia, i due fratellini rumeni di 6 e 7 anni scomparsi da ieri pomeriggio, martedì 11 luglio 2023. A recuperare i corpi i sommozzatori del Nucleo dei Vigili del fuoco di Bari, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Italia, è boom di ricoveri e morti: il bilancio è drammatico

Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese

Manfredonia, trovati i corpi dei due bambini scomparsi

sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato dal vascone i corpi senza vita dei due bambini di sei e sette anni che nel pomeriggio di ieri si erano allontanati dalla propria casa, nelle campagne tra Manfredonia e Zapponeta nel foggiano. I sommozzatori nel corso delle ricerche nel vascone hanno trovato prima un corpo e poi quello del fratellino. A far pensare al peggio le ciabattine lasciate a pochi passi. A dare l’allarme erano stati i genitori dei due bambini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia da brividi sugli abusivi dell’hotel

Leggi anche: Kata scomparsa, la rivelazione del nonno: dove era la bimba

Toccherà agli inquirenti ricostruire quanto successo

Toccherà agli inquirenti ricostruire le ultime ore dei due bambini. Non è ancora chiaro se i due siano scivolati o se abbiano scelto di entrare nei vasconi. Il portavoce dei Vigili del fuoco ha parlato “un intervento drammatico. Insieme ai sommozzatori abbiamo cercato i bambini per ore di trovare in questo vascone 40×40 profondo 3 metri, ma purtroppo le indicazioni e i segnali erano chiari”. I pompieri sono intervenuti anche con fotocellule, come riferiscono diversi quotidiani italiani. La zona teatro dell’incidente era infatti poco illuminata. Un fatto questo che ha reso ancora più complicate le ricerche. (continua a leggere dopo le foto)

Foggia, trovati i corpi dei due bambini scomparsi: le parole del sindaco di Manfredonia

“La tragedia dei due piccoli fratellini ha sconvolto la nostra comunità e tutt’Italia nel cuore della notte. Nonostante i primi drammatici dettagli della vicenda, tutti avevamo sperato sino all’ultimo che potessero essere ritrovati sani e salvi”, ha scritto sulla sua pagina facebook Gianni Rotice, il sindaco di Manfredonia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure