Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, trovato il corpo di una 30enne nel fiume: è giallo

Le indagini dei Carabinieri

Le autorità stanno conducendo rilievi approfonditi sia sul cavalcavia che nelle vicinanze del corpo per raccogliere prove che possano chiarire la dinamica dell’evento. La salma è stata trasferita alla camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove un’autopsia sarà effettuata per determinare con precisione la causa del decesso e l’orario esatto della morte. Gli esami sono programmati per il 9 aprile.

Le indagini proseguono senza sosta per giungere all’identificazione della vittima, il cui nome rimane ancora sconosciuto. Sebbene non si escluda alcuna ipotesi, gli investigatori sono fortemente concentrati su un possibile femminicidio. Le forze dell’ordine stanno esaminando eventuali collegamenti con casi di persone scomparse nella regione, cercando di far luce su questo tragico evento.

Nel frattempo, il ritrovamento ha generato un’ondata di shock e preoccupazione tra i residenti locali, che si interrogano sull’identità della donna e sulle circostanze che hanno portato a una fine così tragica. La comunità è invitata a collaborare con le autorità, fornendo qualsiasi informazione che possa risultare utile alle indagini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure