Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato il corpo dell’uomo disperso da ieri in Val d’Aveto: di chi si tratta (VIDEO)

Le prime ricostruzioni

Secondo quanto si è appreso, l’uomo, residente di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, in quel momento si trovava insieme alla compagna. Restano ancora da capire le cause di quanto è accaduto. Tra le prime ipotesi, ancora da confermare, quella che l’uomo, di 71 anni, possa avere inavvertitamente provocato la frana che lo ha travolto nel tentativo di rimuovere alcuni rami. Gli accertamenti sono ancora in corso. Intanto, però, è stata svelata l’identità della vittima. (Continua a leggere dopo la foto)

Franco Pezzotta

Ritrovato il corpo di Franco Pezzotta, l’uomo travolto da una frana in Val d’Aveto

Franco Pezzotta è la vittima della terribile tragedia che si è consumata nella giornata di ieri, giovedì 27 giugno 2024, in Val d’Aveto. L’uomo, un pensionato di settantuno anni, è stato ritrovato deceduto nella tarda serata di ieri dopo essere stato travolto da una frana di decine di metri cubi di fango e pietre. La compagna, che si trovava con lui al momento della terribile tragedia, ha immediatamente contattato i soccorsi lanciando l’allarme. Per ore, le squadre del soccorso alpino e dei carabinieri della compagnia di Bobbio hanno scavato nel tentativo di recuperare il corpo dell’uomo, ritrovato tra massi e detriti. Gli accertamenti, al momento, sono ancora in corso, ma tra le prime ipotesi sembrerebbe che l’uomo possa aver causato inavvertitamente la frana che lo ha travolto nel tentativo di rimuovere alcuni rami.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure