Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato morto: choc ai vertici dello stato italiano, tutti sconvolti

Claudio Graziano

La notizia è stata riportata dall’Ansa: è lutto ai vertici dello stato Italiano. Il generale Claudio Graziano, presidente di Fincantieri, è stato trovato morto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mamma e figlia morte sotto il treno: il maestro della bimba rompe il silenzio

Leggi anche: Ikea, salta fuori una verità agghiacciante sul legno usato per i mobili

Trovato morto Claudio Graziano

Trovato morto Claudio Graziano: cosa è successo

Nato a Torino nel 1953, Claudio Graziano, che di recente aveva perso la moglie, è stato trovato morto ieri mattina, 16 giugno 2024. Il corpo è stato rivenuto nella sua abitazione di Genova, ma non sono ancora chiare le cause della morte. Tra le ipotesi sulle cause del decesso ci sarebbe anche quella del suicidio. Graziano era stato capo di stato maggiore della Difesa e presidente del comitato militare dell’UE, prima di essere nominato presidente di Fincantieri nel 2022. La sua scomparsa ha smosso il cordoglio delle più alte cariche di stato italiane. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Muore mentre prepara la cena, la tragedia in cucina

Leggi anche: Calcio in lutto, il giovane campione muore a soli 26 anni

Trovato morto Claudio Graziano

Fincantieri, trovato morto il presidente: la carriera

Graziani aveva frequentato l’Accademia Militare di Modena, continuando poi la specializzazione in ambito militare. Il suo primo incarico risale al 1976 quando fu nominato comandante di un plotone fucilieri del Battaglione alpini “Susa”, a Pinerolo. Nel 1977, diventò vice comandante della compagnia controcarri della Brigata alpina “Taurinense”, con cui portò a compimento delle esercitazioni in Danimarca e Norvegia. La notizia della sua morte ha avuto un impatto significativo sul titolo di Fincantieri, che ha subito una caduta con un calo di oltre il 3%.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure