È stato trovato morto in casa, nudo e con la testa nel frigorifero ancora semichiuso. Macabro ritrovamento nella mattinata di lunedì 26 agosto a Roma, intorno alle 10. A perdere la vita un uomo di 65 anni di origini tedesche. A dare l’allarme è stato un vicino di casa che non aveva più sue notizie da un paio di giorni.
Leggi anche: Natasha morta in uno schianto d’auto a 150km orari: l’amica rompe il silenzio sul conducente
Leggi anche: “Sembrava influenza”: Alessia muore durante la vacanza con figlio e marito
Trovato morto in casa, con la testa nel frigo
Nella mattinata di ieri, lunedì 26 agosto a Roma, in zona Marcigliana, in via di Santa Colomba, intorno alle 10 è stato trovato morto un 65enne di origini tedesche. A dare l’allarme è stato il vicino di casa e amico della vittima. Una volta entrati nell’appartamento, gli agenti hanno trovato il corpo in cucina, accanto al frigorifero rimasto mezzo aperto. La casa era chiusa dall’interno quindi non ci sarebbero state infrazioni. È probabile che il 65enne stesse cercando un po’ di refrigerio dal caldo.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Da una prima ispezione del corpo, sembrerebbe dunque, trattarsi di una morte avvenuta per cause naturali, forse un malore improvviso. Sulla salma sarà disposta l’autopsia per dipanare ogni dubbio. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Brutto incidente in autostrada: morti e feriti, la situazione
Comunità scossa
Un inquietante incidente ha scosso il quartiere di Fidene a Roma, dove il cadavere di un uomo tedesco di 65 anni è stato scoperto dalla polizia. Molti abitanti hanno espresso shock e incredulità per la tragicità della situazione, sottolineando che la zona è tipicamente conosciuta per essere tranquilla e sicura. Gli abitanti del quartiere hanno affermato di non conoscere molto bene l’uomo, e hanno affermato di averlo visto nei giorni precedenti al ritrovamento, apparso normale e non manifestante segni di malessere.