Lutto nel mondo della musica, è morto a 49 anni il cantante della rock band che nel 2000 raggiunse il primo posto della classifica Billboard Hot 100 con il singolo cantato ancora oggi. Il suo corpo è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles, in circostanze ancora misteriose. Pare che il decesso sia legato all’uso di sostanze stupefacenti. Il cantante, infatti, ha lottato con la dipendenza dalla droga per tutta la vita.
Leggi anche: Duplice omicidio a Fano, marito e moglie trovati morti in casa: cosa si sa per ora
Leggi anche: “Sarai sempre con me angelo mio”: la famosa del web è morta, il triste annuncio della mamma
morto a 49 anni, la terribile notizia sul cantante
È morto Shifty Shellshock, nome d’arte di Seth Binzer, il cantante della band di rap rock dei Crazy Town che fondò nel 1995 con Bret Mazur, e che nel 2000 ottennero il successo internazionale con il singolo “Butterfly”, contenuta nell’album ‘The Gift of Game’ raggiungendo il primo posto della classifica Billboard Hot 100. Shellshock aveva 49 anni. È morto nella sua casa di Los Angeles per cause che non sono state divulgate. Shellshock portò avanti anche una carriera da solista, e partecipò ad alcuni reality show americani. Seth Binzer aveva lottato a lungo contro le dipendenze e nel corso della sua carriera aveva partecipato a numerose iniziative per sensibilizzare le future generazioni. Ad esempio, Shifty partecipò a due stagioni dei reality show ‘Sober House’ e ‘Celebrity Rehab’. Aveva spesso parlato pubblicamente dei suoi problemi di tossicodipendenza. (continua dopo il video)
Leggi anche: Bimbo scomparso da 2 mesi, il triste ritrovamento: si teme il peggio
I problemi con la droga
A causa della sua dipendenza, Shifty ha avuto parecchi problemi con la legge. Dal 2012 al 2015 visse in libertà vigilata a seguito di una condanna per possesso di cocaina e crack e per rissa. Nel 2023 era stato fermato la polizia di Myrtle Beach, nel South Carolina, che era intervenuta dopo essere stata allertata per via di un SUV nero che sbandava vistosamente sulla carreggiata in cui viaggiava. Binzer, che si trovava alla guida della vettura, si era addormentato al volante in prossimità di un incrocio mentre il semaforo era rosso. Quando la polizia lo aveva trovato, aveva verificato che non fosse sobrio per poi decidere di arrestarlo. Come precisa ‘Newsweek’, Shifty Shellshock è morto lunedì 24 giugno. Il suo cadavere è stato rinvenuto nella sua abitazione a Los Angeles. Gli autori hanno contattato il medico legale per avere più informazioni e sono in attesa di una risposta.