Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato morto nel suo studio, poi la notizia: di chi si tratta

Il suo contributo alla sanità lombarda

Nel corso della sua carriera, Giuliani ha avuto un ruolo centrale nell’organizzazione dei servizi diagnostici lombardi. Ha introdotto nuove tecnologie di laboratorio, migliorato i percorsi interni e coordinato équipe multidisciplinari, contribuendo all’efficienza del sistema sanitario.
Durante la pandemia ha avuto un compito cruciale: coordinare le attività di diagnosi e prevenzione del Covid-19 nei presidi dell’ASST-Rhodense, diventando un riferimento per la gestione delle emergenze.
Colleghi e istituzioni lo ricordano come un uomo rigoroso, competente e umanamente sensibile, qualità considerate sempre più rare nel settore medico.

Leggi anche: Guerra, la svolta italiana che mette paura: è polemica

Attesa per gli esiti dell’autopsia

Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio le ultime ore di vita del medico e stabilire con certezza la causa della morte. L’esito dell’autopsia sarà determinante per chiarire quanto accaduto.
Nel frattempo, continuano i messaggi di vicinanza alla famiglia e ai colleghi, mentre la comunità scientifica e civile si prepara a salutare una figura ritenuta fondamentale per la sanità locale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure