Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trump, clamoroso gesto con Kate Middleton: cosa è successo

Trump, clamoroso gesto con Kate Middleton: cosa è successo – Quando la politica incontra il glamour, le regole si fanno elastiche. A Windsor, il solenne ricevimento riservato a Donald Trump si è trasformato in uno spettacolo degno di una serie tv: atterraggio in grande stile con il Marine One, il verde perfetto dei prati reali, il re Carlo e il principe di Galles pronti a fare gli onori di casa. Ma la vera sorpresa? Il colpo di scena arriva sempre da chi meno te lo aspetti.

Trump, clamoroso gesto con Kate Middleton: cosa è successo

Mentre i potenti si scambiano strette di mano e sorrisi istituzionali, le vere star della giornata sono altrove. Regina Camilla, Kate Middleton e Melania Trump si ritrovano in un angolo molto meno formale, scambiandosi battute e sorrisi che sanno tanto di complicità femminile. Ma basta poco perché la scena cambi completamente e un gesto fuori protocollo diventi subito virale. Il momento clou? Quando la futura regina d’Inghilterra, con la sua eleganza disarmante, decide di salutare personalmente l’ex presidente americano. Il pubblico si aspetta la solita formalità, invece arriva la frase che nessuno si immaginava. Altro che etichetta!

Altro che etichetta: Trump spiazza tutti

Curiosità: sembra che anche i cronisti presenti abbiano trattenuto il fiato per qualche secondo. Ma cosa avrà detto davvero Trump a Kate davanti a tutti? Appena scesi dall’elicottero presidenziale, Kate e William accolgono gli ospiti americani con il classico stile british. Ed è lì che avviene la magia: Trump si gira verso Kate e, senza troppi giri di parole, esclama “Sei bellissima”. Altro che saluti standard!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure