Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trump vince le elezioni, la reazione di Putin gela il mondo intero

Trump vince le elezioni, la reazione di Putin gela il mondo intero: cosa ha detto il portavoce di Mosca

Durante la conferenza stampa, Peskov ha anche preso posizione riguardo alle accuse di interferenza russa nelle elezioni presidenziali americane: «Non siamo intervenuti, non interferiamo e non interferiremo negli affari interni di nessuno e siamo determinati a difendere i nostri interessi dalle interferenze», ha sottolineato. Peskov ha poi analizzato le relazioni tra Mosca e Washington, dichiarando che è quasi «impossibile peggiorare ulteriormente le relazioni». (continua a leggere dopo le foto)

Le prime dichiarazioni del 47esimo presidente Usa

Nel suo discorso subito l’esito del voto, Donald Trump ha detto: «Aiuteremo il nostro Paese a guarire. Gli Stati Uniti hanno un bisogno disperato di aiuto. Ripareremo il confine, ripareremo tutto». E ancora: «Abbiamo superato ostacoli che nessuno credeva possibili da superare. Quello che è accaduto è folle. È una vittoria politica come il nostro Paese non ne ha mai viste in passato. Grazie al popolo americano per lo straordinario onore di essere eletto come 47mo presidente e come 45mo presidente. Lotterò per voi e per le vostre famiglie, per il vostro futuro. Non mi fermerò fino a quando non avremo consegnato un’America forte, prospera e sicura ai nostri figli», ha affermato il Tycoon.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure