Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Turista milanese viene dimessa dal pronto soccorso: muore a 62 anni

Turista milanese viene dimessa dal pronto soccorso: muore poco dopo a 62 anni – Morire in poche ore per un mal di pancia durante le vacanze. sembra sia successo proprio questo a Francesca Colombo, 62enne residente in provincia di Milano, che stava trascorrendo alcuni giorni a Librizzi, nel Messinese. Ovviamente, i contorni della vicenda, riportata da “Today”, sono tutti da chiarire. Il coniuge di Francesca ha sporto denuncia ai carabinieri. Sulla morte della donna la procura di Patti ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gianmarco Tamberi, la moglie Chiara rompe il silenzio dopo le Olimpiadi

Leggi anche: Sinner, la triste indiscrezione dopo il flop alle Olimpiadi

Turista milanese viene dimessa dal pronto soccorso: muore a 62 anni

Francesca Colombo era una turista, residente a Milano, che si trovava in vacanza in Sicilia. Precisamente a Librizzi, in provincia di Messina, insieme al marito originario di quei luoghi. La donna si è spenta dopo che, in occasione di un primo ricovero in Pronto Soccorso, era stata rimandata a casa dai sanitari. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca Colombo muore in vacanza: era stata dimessa dal Pronto Soccorso

Secondo la ricostruzione fatta dal marito di Francesca Colombo, tutto è iniziato nella mattinata di sabato 10 agosto, quando la donna ha iniziato ad accusare forti dolori addominali e vomito. Il marito l’ha accompagnata al pronto soccorso del Barone Romeo di Messina, dove lei è stata visitata e sottoposta ad alcuni accertamenti. A seguire le dimissioni, con l’invito a ripresentarsi nel caso in cui i sintomi fossero continuati. Ed effettivamente è andata così, come riporta “Today”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure