L’addio della fidanzata
“L’uomo più riflessivo, stimolante, determinato, autodisciplinato e amorevole, si è spento venerdì 15 novembre 2024. Paul, sei stato la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore di amore. Sei stato portato via troppo presto, in una battaglia che hai combattuto con coraggio e senza mai fallire” ha scritto la fidanzata di Paul Teal prima di concludere: “Mentre una parte di me è morta con te, prometto di lottare per trovare la gioia nella vita con la stessa forza con cui tu hai lottato per vivere ogni singolo giorno”. Poi ha concluso: “Il mondo è fortunato ad aver vissuto anche solo un momento con Paul Teal, e io sono la persona più fortunata, perché ho potuto definirlo “mio”. Ti amerò per sempre”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Musica in lutto, si spegne a 78 anni una vera leggenda
La battaglia contro il cancro
Sempre Emilia Torello al sito TMZ ha rivelato che lo scorso aprile Paul Teal aveva scoperto di avere un cancro al pancreas al quarto stadio. “Eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia” ha scritto Torello su Instagram. “Ti hanno portato via troppo presto, hai combattuto la tua battaglia in modo coraggioso“
Paul Teal è morto lo scorso venerdì, scrive la CNN, dopo “una coraggiosa battaglia contro il cancro”. Ha recitato anche in Acque profonde con Ben Affleck e Ana de Armas e Fear Street Parte 2: 1978. Aveva 35 anni ed era apparso anche in alcune serie tv come Good Behavior, Outer Banks e The Walking Dead: World Beyond. Prossimamente sarà nel piccolo schermo, nella serie thriller The Hunting Wives, per la quale ha lavorato prima che se ne andasse per sempre.