Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ucraina, il gesto estremo della modella di OnlyFans: la sua proposta indecente

Una ragazza ucraina, una modella con un profilo su OnlyFans, ha deciso di offrirsi a qualsiasi soldato nemico, purché tradisca la propria patria. La modella ha spiegato che si concederà sessualmente ad ogni soldato russo che si rifiuterà di invadere l’Ucraina. Non solo. Bad Kitty, così si fa chiamare, ha creato un vero e proprio menù di pratiche, alle quali si presterà a secondo della grandezza del successo di un gesto militare a favore del suo paese.

Chi è Bad Kitty, la modella ucraina su Onlyfans

Bad Kitti, nella sua pagina social, si descrive come una ragazza che “cerca solo di divertirsi” e che “cerca solo di farcela nel mondo”. E lo fa, a modo suo. Dopo l’invasione di Putin, Bad Kitty, conosciuta anche su vari siti come Lilly Summers, ha scritto un messaggio estremo sul suo profilo social. “Farò sesso personalmente con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l’aggressione contro l’Ucraina”.

Il messaggio indecente di Bad Kitty

La modella ha postato un paio di clamorosi tweet da quando è iniziato il conflitto. Daily Mail, ha riportato il menù di “pratiche” con le quali la ragazza premierà i soldati, a seconda del successo della difesa militare ucraina. Si tratta di una sorta di listino prezzi, che ha voluto pubblicare sul suo profilo, per specificare l’offerta. “Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = dormirò con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all’Ucraina”. I suoi followers tuttavia non hanno preso bene l’iniziativa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure