Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimo, altro dramma dopo la morte della nonna: intervengono i carabinieri

Ultimo, fan superano i limiti

Ultimo è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi italiani negli ultimi anni, diventando uno degli artisti più apprezzati del decennio. Tuttavia, l’amore dei fan non dovrebbe mai oltrepassare certi limiti, specialmente in momenti delicati. Il rispetto e la sensibilità dovrebbero essere sempre prioritari. Purtroppo, alcuni sostenitori del cantante di “Ti dedico il silenzio” hanno agito in modo inappropriato, compiendo gesti di cattivo gusto. Alcuni fan avrebbero iniziato a contattare diverse strutture ospedaliere di Roma, cercando di scoprire dove fosse ricoverata la nonna di Ultimo. Non solo, alcuni di loro si sarebbero radunati sotto la clinica dove si trovava Gina, nella speranza di incontrare il cantante. Un comportamento sconsiderato, che ha invaso la privacy della famiglia in un momento di grande dolore e difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)

L’appello ai fan

Questa notizia ha rapidamente fatto il giro del web, e una delle fanpage dedicate al cantante, “I Miserabili Del Parchetto”, ha confermato l’accaduto, esprimendo gratitudine verso le forze dell’ordine per il loro intervento: “Grazie ai carabinieri che sono intervenuti e hanno fatto andare via tutte le persone deficienti che si trovavano sotto la clinica, grazie mille. Nic ti vogliamo bene”. Nel frattempo, anche la fanpage ufficiale del cantante, ultimo_officialfandom, su Instagram ha spiegato che effettivamente “molti fan stanno cercando con metodi inappropriati di arrivare ad avere contatti con Ultimo”.

Questa fanpage si riferisce alle continue telefonate che alcuni fan stanno facendo ripetutamente alle cliniche di Roma. Con questo messaggio, si vuole esortare questi fan a evitare simili comportamenti, ricordando che tali gesti possono costituire una violazione della privacy, penalmente perseguibile. I fan di Ultimo, per dimostrare il loro sostegno, dovrebbero invece essere più attenti e concedere a lui e alla sua famiglia lo spazio necessario per affrontare questo momento difficile. La fama non dovrebbe privare una persona della possibilità di vivere il proprio dolore in modo riservato. Ovviamente, non si tratta di tutti i fan di Ultimo, ma solo di una parte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure