Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimo e Jacqueline, l’ora più buia: esplode il gossip sulla coppia

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo tornano al centro del gossip! Da qualche giorno, i fan non parlano d’altro che di una possibile “crisi sentimentale” tra il cantante romano e la figlia di Heather Parisi. La notizia è esplosa su Instagram grazie ad Alessandro Rosica, l’esperto che non perde mai una storia succosa. E pensare che solo pochi mesi fa i due festeggiavano l’arrivo del piccolo Enea! Proprio così, il 1° dicembre scorso è nato il loro primogenito, ma ora l’idillio sembra vacillare.

Leggi anche: Grignani-Pausini, scatta la denuncia: l’accusa shock del cantante

Ultimo e Jacqueline in crisi? L’indiscrezione di Rosica

Rosica, noto per l’occhio lungo sulle vicende amorose vip, aveva già anticipato la gravidanza di Jacqueline, scatenando il web. Questa volta, invece, parla di “l’ora più buia” per la coppia e lancia una bomba: lei si sarebbe “mettendo sempre i social davanti al suo compagno”. Parole forti che hanno subito fatto impazzire le tastiere dei follower, mentre i diretti interessati tacciono con un silenzio che sa di mistero.

Che succede davvero tra Ultimo e Jacqueline?

Alcuni pensano a un semplice momento no, altri a una rottura definitiva. Eppure, tra like mancati e assenza di foto insieme, i segnali non sembrano incoraggianti. Le voci si rincorrono e il pubblico si divide: sarà vera crisi o solo un altro gossip estivo?

Nel frattempo, tra indiscrezioni e smentite mancanti, il popolo dei social si scatena. Nei gruppi fan c’è chi giura di averli visti ancora uniti, mentre altri analizzano ogni dettaglio dei loro profili per trovare indizi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure