Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un giorno parlerò, è un incubo”: l’ex fisioterapista di Sinner sgancia la bomba

Giacomo Naldi, un tempo punto di riferimento per Jannik Sinner, resta escluso dal team nonostante il reintegro del preparatore Umberto Ferrara. L’ex fisioterapista rompe il silenzio definendo la vicenda “un incubo” e lasciando intendere che presto racconterà la sua versione dei fatti.

Leggi anche: “Guardate cosa fa con la sua Ferrari!”: Sinner, il video diventa virale (VIDEO)

Leggi anche: Kyrgios rivela perché ce l’ha così tanto con Sinner: “Coinvolti altri italiani”

Il silenzio interrotto da un “incubo”

Dopo la notizia del rientro di Umberto Ferrara nel team di Sinner, Giacomo Naldi ha reagito con amarezza. In un’intervista a Repubblica, ha dichiarato: “Non ho alcuna intenzione di commentare… magari un giorno lo farò, ora fa troppo male” . Definisce la questione un “incubo” destinato a riaprirsi con forza.

Il caso Clostebol e le responsabilità emerse

Nel 2024, Naldi fu coinvolto nella vicenda sul caso Clostebol: avrebbe massaggiato Sinner dopo essersi curato un taglio alle mani usando uno spray contenente il farmaco, provocando una contaminazione involontaria . Nonostante Sinner venisse ritenuto non responsabile, la vicenda portò all’allontanamento sia di Naldi sia di Ferrara dal team.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure