Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una 38enne ha lo stesso tumore di Kate e racconta: “Come l’ho scoperto”

La storia di Maia

Una testimonianza che fa parecchio riflettere. In queste ore a Londra è diventato virale il racconto che Maia Kennedy, ha fatto al South West News Service. La donna 38enne ha parlato del tumore di Kate Middleton e ha affermato di aver combattuto la stessa battaglia. Nel dicembre 2023, la donna si recò dal medico lamentando una nausea insolita e alcuni cambiamenti nelle abitudini intestinali, che inizialmente si credevano legati a problemi di reflusso acido. Tuttavia, dalle analisi si è subito capito che ci fosse dell’altro e Maia è stata sottoposta a una colonscopia che ha evidenziato la presenza di una massa. La biopsia ha poi stabilito che si trattava di un tumore precanceroso nel colon. (continua dopo la foto)

Leggi anche: È morta Gabriella Sturani, ex compagna di Vasco Rossi: a lei dedicò la mitica “Gabri”

Il decorso della malattia mi fa venire in mente quello che ho passato anche io“, ha spiegato Maia. L’intervento chirurgico addominale a cui si è sottoposta la principessa aveva un obiettivo chiaro: rimuovere una massa maligna. La donna ha poi rivelato di aver affrontato, proprio qualche settimana fa, un intervento per rimuovere una parte del colon. La 38enne è riuscita a evitare la chemioterapia, al contrario di Kate che ha invece deciso di sottoporsi al trattamento per evitare qualunque rischio. “Provo molta empatia per quello che Kate sta attraversando, è un momento difficile, forse ancora di più trovandosi sotto gli occhi di tutti“, ha detto Maia. Poi ha concluso: “Ascoltare le parole della principessa è stato per me molto emozionante, ho iniziato a pensare: e se non me ne fossi mai accorta, e se avessi dovuto fare la chemio come ha fatto lei?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure