Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una doccia a settimana e i vestiti lavati a malapena: il motivo spiazza tutti

Una doccia a settimana e i vestiti lavati a malapena: il motivo spiazza tutti – Nikola Howard si fa la doccia solo una volta alla settimana. La 52enne di Bexleyheath, nel Regno Unito, veste i suoi abiti quattro o cinque volte prima di lavarli e ha anche una scatola di detersivo per il bucato del 2021. La donna ha parlato in un’intervista di questo stile di vita tutto particolare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore improvviso al mare, Silvia Coppolino muore a 24 anni mentre è in vacanza

Leggi anche: Incidente terribile, tragico schianto tra 10 auto: tutto bloccato

Una doccia a settimana e i vestiti lavati a malapena: il motivo spiazza tutti

Nikola Howard conduce uno stile di vita discutibile: si fa una doccia a settimana e lava i vestiti pochissimo. Tali decisioni hanno spinto la donna inglese a ridurre la bolletta dell’acqua a 45 sterline ogni sei mesi, e cioè circa 50 euro per metà anno, nonostante una perdita d’acqua, pari a 7,50 sterline al mese e cioè 8 euro. (continua a leggere dopo le foto)

gusci uova

Una doccia a settimana e i vestiti lavati a malapena: la storia di Nikola Howard

Nikola Howard ha parlato al «Daily Mail»: “Ho iniziato a farmi meno la doccia a causa della mia dermatite. La mia pelle è così sensibile che è diventata estremamente squamosa, ho problemi di forfora su tutto il corpo. Ma ho iniziato a notare anche i vantaggi finanziari”. La 52enne ha affermato che le bottiglie di shampoo, balsamo e sapone le durano fino a tre mesi. Insomma risparmia un bel po’ di soldi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure