Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una strage”. Scopre il tradimento della moglie e stermina la famiglia, figli piccoli compresi. Città sotto choc: lei è la figlia del sindaco

Il video pubblicato prima della tragedia e la lettera d’addio

È emerso inoltre che, nelle ore precedenti ai fatti, l’uomo avrebbe pubblicato online un video familiare in cui parlava dei figli e della vita domestica. In rete sarebbe circolata anche una lettera di addio, nella quale chiedeva perdono ai familiari e descriveva il proprio stato di sofferenza.

Questi contenuti, secondo le ricostruzioni disponibili, sono ora al vaglio per comprendere eventuali elementi utili a delineare il quadro complessivo della vicenda.

Itumbiara, immagine della città dopo la tragedia
Comunità in lutto a Itumbiara

Lutto cittadino e reazioni istituzionali a Itumbiara

Dopo la diffusione della notizia, il Comune di Itumbiara ha proclamato tre giorni di lutto e disposto la sospensione temporanea delle attività istituzionali. Il sindaco, coinvolto anche come nonno delle vittime, avrebbe avuto un malore dopo aver appreso quanto accaduto.

Durante la veglia funebre, secondo quanto riportato, la madre dei bambini si sarebbe allontanata prima del termine a seguito di aggressioni verbali da parte di alcune persone presenti.

Leggi anche: Incendio devastante nel centro storico, tanti morti. Tragedia sconvolge il paese

Indagini in corso e identificazione delle vittime

La vicenda ha avuto un forte impatto sulla comunità locale. Le indagini proseguono per verificare ogni circostanza e confermare gli elementi emersi nelle prime ore. Intanto, i nomi di Miguel Araújo Machado e Benício restano al centro del cordoglio cittadino.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure