Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomo investito e ucciso da un treno: caos sulla linea ferroviaria

Ancora vittime alle stazioni ferroviarie. Questa mattina un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri. Sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è fortemente rallentata.

Leggi anche: Tremendo incidente in tangenziale, traffico bloccato

Leggi anche: Autobus precipita in un burrone, ci sono morti e feriti

Uomo investito e ucciso da un treno

Intorno alle 8 di stamattina 15 ottobre, a Moncalieri, vicino Torino, un uomo è stato investito da un treno. La vittima, che non è stata ancora identificata, ma secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta sui binari ferroviari, all’altezza del binario 2, venendo travolta dal convoglio che arrivava da Trofarello. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sono immediatamente intervenuti anche i Carabinieri di Nichelino, a cui sono affidate le indagini del caso e per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. È caos sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona dove la circolazione è fortemente rallentata. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tesla si schianta contro dei cartelli e prende fuoco: morte 4 persone

Caos sulla linea ferroviaria

Come riporta il sito di Trenitalia, sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione risulta al momento sospesa. I treni Intercity e Regionali in transito sulle linee interessate potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Regolare invece la circolazione dell’Alta Velocità. Sono state attivate corse con bus per i collegamenti Regionali. Il blocco della circolazione ha mandato in tilt gran parte della rete regionale. I treni della Sfm1 da e per Rivarolo sono stati limitati a Torino Stura, Trofarello e Torino Lingotto. Previsti disagi per tutta la mattinata. Anche i treni della linea Chivasso-Pinerolo sono stati limitati a None. Per conoscere l’andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse è possibile utilizzare il servizio Cerca Treno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure