La sua vita è cambiata totalmente in pochissimi secondi. All’improvviso sul suo conto Paypal si è trovato una cifra che probabilmente non guadagnerà mai. Peccato che la magia sia svanita pochi secondi dopo. All’uomo protagonista di questo curioso episodio, però, stava per venire un infarto. Non riusciva a credere ai propri occhi. (Continua…)
Leggi anche: Bambino di due anni scomparso: spunta l’ipotesi peggiore di tutte
Leggi anche: Dramma in Italia, il cuore del giovane calciatore si è fermato troppo presto
Diventa miliardario per un errore di Paypal
Chris Reynolds, residente nella contea di Delaware, in Pennsylvania, è il protagonista di questa incredibile storia. Chris per pochi secondi è stato l’uomo più ricco al mondo e di certo non per merito suo. All’improvviso sul suo conto si è trovato una cifra monstre, che sinceramente non sappiamo nemmeno leggere. La notizia è stata riportata dal Daily Mail. Chris è diventato miliardario per un errore di Paypal. Peccato che la magia sia durata solo pochi secondi. (Continua…)
Leggi anche: Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia
Leggi anche: Orrore in crociera, 15enne violentato a bordo: ecco chi è stato
Cos’è successo
Per errore PayPal ha accreditato sul conto di Chris Reynolds la cifra monstre di 92.233.720.368.547.800 dollari. Non chiedeteci di scriverlo a lettere perchè sinceramente non sappiamo nemmeno come si legge. Tale cifra probabilmente Chris non sarà mai capace di guadagnarla nella sua vita, nemmeno lavorando sempre giorno e notte. Ad un tratto si è sentito l’uomo più ricco al mondo e molti non capiscono come non ci sia venuto un infarto. Il problema è che la magia è durata solo pochi secondi. (Continua…)
Le parole di Chris
Al Daily Mail, il protagonista di questa strana vicenda ha dichiarato: “È stata una bella sopresa. Se mi avessero lasciato i soldi? Avrei risanato il debito nazionale“. Sfortunatamente per lui, però, si è trattato solo di un grave errore da parte di Paypal. I soldi in eccesso sono stati prontamente tolti dall’azienda di pagamenti online, che si è poi scusata, dichiarando di aver apprezzato il fatto che l’uomo abbia capito si trattasse di un errore e non abbia cercato di spendere quella cifra.