Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uragano Milton, il racconto dell’italiano Giacomo mette i brividi

Uragano Milton, il racconto dell’italiano Giacomo mette i brividi – Tra gli Italiani che stanno raccontando gli effetti devastanti dell’uragano Milton Giacomo Sanvitale, che vive e studia negli Stati Uniti. Qui il giovane gioca a calcio per il Southeastern, la squadra del suo college, e spera di essere chiamato nelle leghe più forti del Paese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Uragano Milton, cresce l’ansia: il meteorologo crolla in lacrime in Tv (VIDEO)

Leggi anche: Uragano Milton tocca terra: vittime e distruzione in Florida

Uragano Milton, il racconto dell’italiano Giacomo mette i brividi

Giacomo Sanvitale al momento si trova negli Stati Uniti, proprio nel mezzo dei territori colpiti dal violento uragano Milton. Il presidente Joe Biden lo ha definito “la tempesta del secolo”. Il ragazzo vive vicino a Tampa, in Florida. Sui social ha un buon seguito: solo su Instagram ha circa 120.000 follower. Molti sono arrivati in questi giorni proprio per seguire la sua testimonianza sugli ultimi eventi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Uragano Milton, arriva l’avvertimento del meteorologo Guidi: cosa può succedere

Leggi anche: Panico a bordo del volo, l’annuncio terrorizza i passeggeri: “È morto il pilota”

Uragano Milton, la testimonianza choc dell’italiano Giacomo Sanvitale

I suoi ultimi contenuti legati all’uragano Milton risalgono a pochi minuti fa. Giacomo Sanvitale ha mostrato la sua casa al buio: assente la corrente e l’acqua cominciava ad infiltrarsi dalle finestre e dalle porte. “Siamo ufficialmente al buio, stiamo usando le candele. Un po’ di acqua sta entrando in casa. Sarà una notte pesante l’uragano penso sia sopra di noi. Senza luce, senza nulla. Speriamo bene”, le sue parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure