
Indagini in corso per chiarire la dinamica
Gli inquirenti stanno analizzando tutte le ipotesi: non si esclude che l’uomo, identificato come Angelo Cutolo, possa aver accusato un malore durante la ricerca di funghi e che, una volta caduto a terra, sia stato aggredito da animali selvatici. Al contempo, si valuta l’eventualità che un attacco improvviso sia stato la causa diretta della caduta e del successivo decesso. Sarà l’autopsia, già disposta dalla Procura della Repubblica di Nola e che verrà eseguita presso l’ospedale di Castellammare di Stabia, a fornire risposte definitive sulle cause della morte.
Morte di Angelo Cutolo: indagini delle forze dell’ordine
Sul caso sono impegnati gli agenti del commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano, che stanno ricostruendo gli ultimi movimenti della vittima ritrovata nei pressi di via Boscariello nel Parco Naturale del Vesuvio. Al momento, non risultano recenti segnalazioni di branchi pericolosi nella zona ma le autorità stanno raccogliendo testimonianze tra i residenti per comprendere meglio il contesto dell’accaduto.
Comunità di Ottaviano sotto shock
La notizia della morte improvvisa del pensionato ha profondamente colpito la comunità di Ottaviano (Napoli). La vittima era una persona benvoluta, conosciuta per la sua abitudine a passeggiare nei boschi e il forte legame con il territorio. L’accaduto ha suscitato sgomento e cordoglio tra i cittadini, che ora attendono ulteriori sviluppi e chiarimenti su una vicenda che ha scosso profondamente la quotidianità locale.